0 2 minuti 1 anno

Finalmente ritorna l’Obsesión di un intero continente. Parte infatti da stanotte un nuovo cammino della Libertadores, la copa sudamericana più importante del Subcontinente, che polarizzerà le attenzioni degli appassionati di futbol fino alla finalissima di novembre. E’ difatti ai blocchi di partenza la 64^ edizione della Copa con il Primo round di qualificazione, che anticiperà la più famosa fase a gruppi.

Sport Huancayo (PER)Nacional (PAR)
Nacional Potosi (BOL)El Nacional (ECU)
Boston River (URU)Zamora (VEN)
Ecco la prima fase Copa Libertadores

Occhi puntati dunque verso la partita che taglierà ufficialmente il nastro per questo nuovo 2023, ovvero, Sport HuancayoNacional de Paraguay, in programma questa notte (ora italiana) alle 01:00. Tra domani e dopo domani notte anche Nacional de Potosí-El Nacional de Ecuador e Boston River-Zamora completeranno il turno di andata prima del ritorno previsto tra sette giorni. In palio, l’ambito accesso alla Fase due.

Con 29 squadre già qualificate al tabellone principale, resterà da capire quali saranno i 4 equipos che si qualificheranno dopo le tre fasi playoff. Tutte le gare (preliminari compresi) saranno trasmesse in diretta e in esclusiva da Mola Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores