++ E’ arrivato il momento che mai pensavo che arrivasse. Non ho più niente da dare. E’ una decisione difficile ma me ne vado tranquillo.” Con queste parole Maxi Rodriguez annuncia il suo ritiro dal calcio.

++ Paolo Guerrero, 37 enne attaccante del Perù e attualmente svincolato, secondo i media argentini sarebbe vicinissimo al Boca. El Patrón Bermudez in viaggio a Lima per sondare l’operazione.

++ Ieri sorteggi mondiali per il ripescaggio in vista di Qatar 2022. La quinta classificata del le Eliminatorie sudamericane sfiderà nel playoff la corrispondente del gruppo asiatico.

++ Altra bordata del ex vice presidente Boca Mario Pergolini nei confronti di Riquelme. “Bisogna avere persone capaci per gestire il club. Non basta la mistica, Riquelme non lo sa fare il dirigente.. Lui è un’ottima persona ma non andiamo d’accordo. Penso di essere caduto nella sua trappola”.

++ La Procura di Buenos Aires ha aperto un fascicolo contro il RIver Plate in occasione del’ultima partita contro il Racing Club. Si ipotizza il reato di omissione di controllo nelle entrate, dopo che centinaia di tifosi con biglietto regolare non hanno potuto assistere all’evento

++ In programma stasera la Finale Libertadores tutta brasiliana tra Palmeiras e Flamengo. Diretta tv DAZN ore 21:00. Gabigol accarezzerà ancora la Copa all’ingresso?

++ Inizia oggi la 23^ giornata di Primera Division: 21:00 Talleres – Aldosivi (diretta TV SI Solocalcio); 23:15 Patronato – Godoy Cruz; 01:30 Estudiantes – Vélez (diretta TV SI Solocalcio).

Libertadores