++ I risultati di Primera División. Gimnasia-Central Cordoba 1-1 ( 49’ Coronel, 59’ Rodríguez // 13’ e 66’ Giménez). Partita pazza all’Ùnico di La Plata. Il Lobo gioca bene e accarezza la vittoria, ma una doppietta di Giménez fa tornare tutti nella realtà. Determinante il rigore sbagliato dal pulga Rodríguez.

++ Defensa y Justicia-Platense 2-1 (54’ Merentier, 81’ Loaiza // 62’ Tissera). Bellissima partita a Florencio Varela. L’Halcon la spunta meritatamente grazie alle sue doti offensive. È la quarta vittoria nelle ultime cinque partite.

++ Rosario Central-Racing Club 2-1 (65’ Infantino, 80’ Rubén // 66’ Copetti). Debutto amaro per Fernando Gago nella panchina dell’Academia, ma il Racing gioca con personalità. Nuovo golazo di Infantino per il Central.

++ Fernando Gago, neo Dt Racing Club: “Abbiamo giocato molto bene il primo tempo, mi è piaciuto. Ho visto in campo movimenti che avevamo programmato in questi due giorni di lavoro”.

++ Fernando Gago: “Ci sono molti aspetti da migliorare, ma questa è la strada. È l’inizio di un processo e di un’idea di crescere partita dopo partita”.

++ Il San Lorenzo si illusiona con Crespo ed Heinze, ma i due allenatori rispongono ‘no grazie’ al sondaggio cuervo. Prima squadra affidata ai tecnici delle giovanili Monarriz e Di Leo.

Libertadores