++ I risultati della Primera Division: Colon-Estudiantes 2-1 (14′ Meza, 59′ Lertora // 29′ Burian aut.). Partidazo al Cementerio de los Elefanes dove il Sabelero ha la meglio di un Pincha combattivo. Il golazo di Lertora decide il match.

++ Godoy Cruz-Banfield 2-1 (25′ Abrego, 73′ Ballaude // 85′ Galoppo rig). Torna alla vittoria il Tomba battendo meritatamente un Banfield ancora febbricitante.

++ Huracan-San Lorenzo 2-1 (64′ Cristaldo, 85′ Candia // 77′ Di Santo). Tra il delirio del Palacio il Globo vince il clasico del barrio. Dopo un primo tempo soporifero, si scatenano le emozioni nella ripresa. Risse, gol e locura sugli spalti: è spettacolo a Parque Patricios.

++ Velez-Boca Juniors 2-0 (39′ Mancuello, 90′ Tarragona). Vittoria meritata per il Velez, unico padrone del campo. Male il Boca. Passo falso inatteso considerando le ultime prestazioni del Xeneize.

++ Sebastian Battaglia, Dt Boca Jrs: “In passato siamo riusciti a ribaltare il risultato, questa volta non ce l’abbiamo fatta. Non è una cosa automatica, non sempre è possibile riuscirvi.”

++ Battaglia: “Abbiamo avuto difficoltà nel far girare la palla. Non avevamo la precisione di altre partite, ma abbiamo incontrato una grande squadra. Ci hanno reso le cose difficili nel mantenere palla e gestire il gioco”

++ Battaglia: “Giocheremo partita per partita per conquistare più punti possibili nel torneo. Poi abbiamo la semifinale di Copa Argentina. Dobbiamo continuare a lavorare per quello che verrà”.

++ I posticipi della 18^ giornata Primera Division: 19:30 Aldosivi-Arsenal Sarandí; 19:30 Sarmiento-Newells; 21:45 Atl. Tucuman-Patronato; 21:45 Lanús-Talleres; 00:00 River Plate-Argentinos (diretta TV Sportitalia; 02:15 Independiente-Únion.

Libertadores