3 2 minuti 1 anno

Il futbol argentino di nuovo su Sportitalia. Siglato accordo per i diritti TV fino al 2024.

Dopo il Superclásico Sportitalia torna a trasmettere il calcio argentino in chiaro nelle proprie frequenze dopo quasi tre anni. L’emittente guidata dal direttore Michele Criscitiello si è difatti aggiudicata i diritti di trasmissione del fútbol argentino in Italia per 3 anni, fino al 2024! Si rinnova in modo definitivo la longeva tradizione che vede Sportitalia raccontare la pasión del campionato argentino in Italia ormai da molti anni.

Verranno trasmesse in chiaro nel fine settimana le partite più importanti di ogni giornata, dopo il grande successo del recente Boca-River. Gli storici telecronisti ‘argentini’ Alex Milone, Francesco Letizia e altri colleghi sono pronti per farci vivere appieno nuove nottate magiche del ‘fulbo argento‘, con la professionalità che da sempre li contraddistingue.

Da parte nostra, sempre in prima linea per il calcio argentino, non possiamo far altro che ringraziare anticipatamente il direttore Michele Criscitiello per la nuova tappa coraggiosa, augurandogli i più grandi successi. Muchos Exitos!


calcioargentino.it

3 commenti su “Colpo Sportitalia! Riecco il fútbol argentino in tv e in chiaro

  1. Link exchange is nothing else but it is just placing the other person’s website link on your page
    at appropriate place and other person will also do similar in support of you.

  2. My brother suggested I would possibly like this web site. He was once
    entirely right. This publish truly made my day. You can not believe simply how so much
    time I had spent for this info! Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.