0 9 mesi

++ Copa de la Liga, 4^ giornata: Huracán-Velez 2-0 (38′ Candia, 40′ Coccaro).

++ Non smette di stupire il Globo che al Palacio Ducó sconfigge il più quotato Velez. A Candia e Coccaro bastano 2 minuti per 3 punti meritati.

++ Non convocato il nuovo acquisto Oscar Romero in vista della sfida contro l’Independiente. Il fantasista rimane ad Ezeiza per ritrovare la forma fisica.

++ Si cerca l’accordo tra Boca e Atletico Mineiro per il trasferimento di Cristian Pavón prima del termine del contratto previsto per giugno. A rischio lo stop del giocatore, ormai considerato fuori rosa dal club.

++ Il giorno dopo la sconfitta in Libertadore l’attaccante dell’Estudiantes cerca di guardare avanti: “Il risultato non era quello che volevamo, abbiamo due risultati a nostro favore. Nel nostro stadio e con la nostra gente, abbiamo molte chances per passare”.

++ La nuova vita di Brian Fernandez si chiama Deportivo Madryn, formazione della B Nacional. ‘Una nuova opportunità, un’altra illusione che inizia. Grazie Madryn per questa opportunità e per esserti fidato di me’. Questo il post dell’attaccante su Instagram.

++ Il programma della Copa de la Liga, 4^ giornata: ⏰ 23:15 Defensa y Justicia-Gimnasia; ⏰ 01:30 Platense-Banfield.

0 9 mesi

Libertadores