++ I risultati della Primera Division: Arsenal Sarandí-Newells 3-1; Racing Club-Colon 1-2; Platense-River 0-1.

++ Arsenal Sarandí-Newells 3-1. Torna alla vittoria l’Arse che ha la meglio di un Newells ancora febbricitante. Stagione da incubo per la Lepra

++ Racing Club-Colon 1-2. Sconfitta al Cilindro che sa di beffa per il Racing, sepre costruttivo e propositivo, Degli ex River Ferreira e Beltran i gol decisivi. El Licha Lopez sbaglia un rigore.

++ Fernando Gago, Dt Racing: “Abbiamo dominato dall’inizio alla fine, creando tante situazioni da gol. Questa è una sconfitta che fa molto male”.

++ Gago: “Matematicamente possiamo ancora qualificarci per la Libertadores, lotteremo per questo, Giocheremo le prossime quattro partite come finali”.

++ Platense-River 0-1. Basta il gol del ‘solito’ Alvarez per espugnare Vicente Lopez. Ora il sogno titolo è distante solo 3 punti.

++ Marcelo Gallardo, Dt River: “Avremmo dovuto segnare di più nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo sofferto perché non abbiamo trovato la stessa funzionalità nel proporre gioco. Ma quando arrivano queste partite, bisogna saperle vincere”.

++ Gallardo: “Enzo Perez ha una lussazione al gomito. Vedremo cosa diranno i controlli domani. Dovrà rimanere fermo. Si perderà il resto della stagione, ma è così, La sfortuna ci ha perseguitato quest’anno con gli infortuni”.

++ Sale la temperatura per l’attesa finalissima della Primera Nacional in programma stanotte (01:30) tra Tigre e Barracas nel neutro del Florencio Sola (Banfield). Chi vince sale in A.

++ Secondo la FIFA sono Scaloni e Simeone i migliori tecnici argentini del 2021. Assieme a Conte, Flick, Guardiola, Mancini, Tuchel per il premio The Best Coach of the Year 2021.

Libertadores