0 9 mesi

++ Copa de la Liga – i risultati della notte: Barracas-Tigre 0-2; Godoy Cruz-Aldosivi 0-2; Banfield-Gimnasia 4-0; San Lorenzo-Defensa y Justicia 3-4.

++ Prima vittoria nel 2022 del Tigre che batte nello scontro diretto il Barracas Central. Di Magnin e Protti i gol partita. Buona prestazione dell’ex Inter Facundo Colidio.

++ Il Banfield rialza la testa e al Florencio Sola annienta senza pietà il Gimnasia la Plata. Serata perfetta per il Taladro: 3 punti, 4 gol e rigore parato.

++ L’Aldosivi di Martín Palermo fa il colpaccio ed espugna Mendoza. Secondo gol consecutivo per Cauteruccio che trascina el tiburón. A 30’ dalla fine, spazio anche per Santiago ‘tanque’ Silva.

++ Gara pazza al Nuevo Gasometro: il Defensa si porta sullo 0-3 dopo 48 minuti. Poi c’è la reazione blaugrana ma non basta: termina 3-4. Seconda sconfitta consecutiva per l’equipo di Pedro Troglio.

++ Pedro Troglio, Dt San Lorenzo: “ È un peccato non averla pareggiata con l’ultima occasione. Servono risultati, ma quello che ho visto mi lascia tranquillo e continuo a sostenere che i tempi di un allenatore non coincidono con quelli di un grande club. Qui devi vincere, è la cosa più importante”.

++ Pedro Troglio: “Il pubblico è stato commovente, non gli si può dire nulla. Anche sullo 0-3 la gente ci incitava. Mi assumo tutte le responsabilità di questo periodo delicato. Non si possono condannare i giocatori. Se le cose vanno male, non avrei problemi a farmi da parte”.

++ El Kun Agüero conferma la sua presenza al Mundial dopo la riunione in AFA col presidente Chiqui Tapia: “Accompagnerò la Selección in Qatar. Non so ancora in quale ruolo, ma ci sarò”.

++ Si conclude stanotte la 3^ giornata di Copa de la Liga. Ecco i posticipi : ⏰21:00 Patronato-Talleres ; ⏰23:00 Unión-Atl. Tucumán; ⏰01:30 Central Cordoba-Colón ; ⏰01:30 Racing Club-Argentinos Jrs.

0 9 mesi

Libertadores