0 10 mesi

++ Nuove ilusiones per Boca e River. Sbarcati ieri a Buenos Aires el Pipa Benedetto e Juanfer Quintero. Prevista oggi la firma per entrambi.

++ Ecco le prime parole di Juan Fernando Quintero minuti dopo l’atterraggio ad Ezeiza: “Sono troppo felice, grato per l’accoglienza dei tifosi. Speriamo di giocare una buona stagione. Non vedo l’ora di stare con i miei nuovi compagni di squadra”.

++ Queste invece le prime parole di Benedetto rilasciate ai media: “Ho chiamato Román e gli ho detto che volevo tornare, che era il momento giusto. Sono molto contento della decisione presa, sto bene fisicamente e mentalmente. Libertadores? “È quello che vogliamo tutti, il Consiglio, me e tutti i tifosi del Boca “.

++ Giallo sul volante Pol Fernandez. Il giocatore, sotto contratto fino a giugno 2022 al Cruz Azul, è conteso tra Boca e Talleres che lo vorrebbero subito, ” Non abbiamo ricevuto nessuna offerta per nessuno per Pol, ha chiesto un permesso familiare ma poi dovrà rispettare i suoi impegni”.

++ Selección Argentina | Dopo l’infortunio del Tucu Correa anche Angel preoccupa Scaloni in seguito al colpo traumatico ricevuto ieri contro la Real Sociedad. Possibili nuove chiamate del CT contro Cile e Colombia.

++ E’ stallo tra l’Fc Dallas e l’Independiente: il Club MLS offre 7,5 M $ per il pibe Alan Velasco, Nonostante la clausola di 23,M $ del giocatore il Rojo si accontenterebbe anche di 10 M per chiudere l’affare.

0 10 mesi

Libertadores