++ Drammatico nuovo infortunio per il volante del Leverkusen e della Selección Argentina Ezequiel Palacios. L’ex River si è procurato la rottura del legamento laterale della caviglia destra. Lo ha comunicato il club tedesco in una nota apparsa nei profili social. Mucha fuerza campeón!

++ La Liga Profesional ha deciso all’unanimità. Chiederà ufficialmente al presidente argentino Alberto Fernández il via libera per il 40% di pubblico agli stadi, in tutte le partite del turno e a partire dalla 14ª giornata (tra 15 giorni). Si aspetta la risposta del governo.

++ Ricomincia l’allerta Eliminatorie. Il Regno Unito ha confermato che i Paesi sudamericani rimarranno nella ‘lista rossa’ Covid. Si profila nuovo braccio di ferro a Ottobre per il triplo turno delle Qualificazioni Qatar 2022.

++ Martín Palermo torna al fútbol. L’ex stella Estudiantes e Boca tornerà a giocare con la camiseta del Pincha in un torneo riservato a vecchie glorie Estudiantes della classe 1973.

++ Pelé. Dopo le dimissioni di tre giorni fa, ritorna ricoverato in terapia intensiva il campionissimo brasiliano Pelé per un controllo chirurgico post-asportazione tumore Colon. Dale Rey!

++ Oggi, ma 21 anni fa, Leo Messi (13 anni) per la prima volta eseguiva la ‘fatidica’ prova per entrare nelle giovanili del Barcellona. L’inizio della leggenda.

++ Il River inizia a muoversi per Manuel Castro(25), Estudiantes, laterale destro di centrocampo con il vizio del gol. Prezzo? Si parte da 1M $.

Libertadores