Copa de la Liga – i risultati della notte: Argentinos Jrs-Newells 3-0; Independiente-Arsenal Sarandí 1-0; Rosario Central-Velez 1-0; Huracán-Estudiantes 2-3; Lanús-Barracas 2-0.

++ Non c’è storia a la Paternal, l’Argentinos si impone nettamente 3-0 contro il Newells di Sanguinetti. Due volte Avalos la rete di Galarza stendono la Lepra.

++ Lotta, soffre ma alla fine conquista tre punti l’Independiente, alla prima in casa al Estadio Bocha Bochini. La rete di Pozzo dà i primi tre punti al ‘Barba’ Eduardo Domínguez.

++ Gara a senso unico al Gigante de Arroyito. Il Rosario Central centra il primo successo grazie alla rete di Baez all’11’ del secondo tempo. Risultato stretto per i ragazzi del Kily Gonzalez, padrone assoluto del gioco e delle occasioni.

++ Colpazo dell’Estudiantes che espugna il Palacio Ducó grazie a Zuqui, Boselli e Diaz. Prova di forza dell’equipo del ruso Zielinsky che va a punteggio pieno. Ma nel finale riappare il Globo che sfiora il clamoroso pareggio.

++ Tutto facile per il Lanús che batte senza troppi patemi la neo promossa Barracas. La coppia del gol Lopez-Sand a segno per il 2-0 finale.

++ Oscar Romero è il nuovo fantasista del Boca Juniors. L’urugyayo svincolato è il quinto acquisto xeneize del semestre 2022. Domani attese visite mediche e firma alla Bombonera.

++ Continua stanotte il turno infrasettimanale di Copa de la Liga: ⏰21:00 Tigre-Central Córdoba; ⏰23:15 Aldosivi-Boca; ⏰01:30 River Plate-Patronato.

Libertadores