++ Torneo Socios.com: Talleres-Platense 2-1 (46′ Fertoli, 60′ Auzqui // 50′ Shott). Esame di maturità passato per il Talleres che continua la marcia vincente battendo anche il Platense. La vetta è di nuovo realtà.

++ Torneo Socios.com: Arsenal-Colon 0-0. Gara sostanzialmente equilibrata tra Arse e Sabalero. Ma i padroni di casa sciupano malamente un rigore vanificando il buon inizio di partita.

++ Torneo Socios.com: Central Cordoba-Atl. Tucuman 2-0 (70′ e 86′ Melano). Primi punti importanti per il nuovo Dt del Feroviario Rondina che ottiene la reazione della squadra dopo le ultime deludenti prestazioni.

++ Torneo Socios.com: Boca Jrs-Defensa y Justicia 0-0. Bella partita ieri notte alla Bombonera con Xeneize e Halcon che non si risparmiano e cercano la vittoria. Pali, parate miracolose e occasioni: la sfida Battaglia vs. Beccacece non ha annoiato.

++ Boca. Parla il portiere Agustin Rossi: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile con il Defensa che ha giocato a viso aperto alla Bombonera. Lo 0-0 finale ci rammarica. Volevamo vincere, è un punto in più ma non è quello che volevamo.”

++ Boca. Parla il Dt Sebastian Battaglia: “Abbiamo provato in diversi modi a cercare il gol, abbiamo avuto occasioni ma non le abbiamo finalizzate a causa anche di un rivale che ci ha reso le cose difficili. Ci abbiamo sempre provato, ci è mancato solo il gol.”

++ Copa Argentina. Programmato per il prossimo giovedì 23 settembre alle 02:30 italiane l’incontro Boca Juniors-Patronato, valevole per i quarti di finale della competizione.

++ Termina stanotte l’11^giornata di Primera Division: 19:15 Union Santa Fe-Estudiantes; 21:30 Argentinos Jrs-Patronato; 23:45 Banfield-Rosario Central; 02:00 Newells Old Boys-River Plate (diretta Sportitalia).