++ Ecco la sentenza della Commissione disciplinare FIFA sul caso Brasile-Argentina, sospesa lo scorso settembre da parte delle autorità sanitarie: 1) Si rigiocherà in campo neutro a giugno; 2) Multe alle Federazioni di Brasile e Argentina; 3) Squalifiche di 2 giornate per Buendia, Martinez, Lo Celso e Cuti Romero. L’AFA presenterà ricorso in appello.

++ Parla Roman Riquelme il giorno dopo il pari contro il Colón: “Il primo tempo è stato buono. La prima partita è sempre un insidia e dopo 60/70 minuti paghi la fatica. Siamo un’ottima squadra, non cerchiamo di perdere tempo, non fermiamo il gioco. Siamo una squadra sana”.

++ Taty Castellanos al River? Ecco Enzo Francescoli: “Non abbiamo ancora avviato nessuna trattativa. Prima di pensare a chi arriva dobbiamo prima concludere la cessione di Carrascal al CSKA Mosca. Exe Barco? Per i suoi movimenti e caratteristiche tecniche mi ricorda el Burrito Ortega”.

++ L’ex Boca Wanchope Abila giocherà al Colón con la camiseta numero 12. “L’ho scelta in onore della tifoseria del Boca” ha detto l’attaccante.

++ Termina anzitempo il rapporto tra il ‘Tractor’ Fabricio Bustos e l’Independiente. Il laterale destro è già un giocatore dell’Inter de Porto Alegre. Entrano nella casse del club di Avellaneda circa 1,3M $.

++ Tegola al Racing. Confermato stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra per il difensore Eugenio Mena. Per lui stop di almeno 15 giorni.

++ Nell’attesa di un manto erboso più adeguato della Bombonera, il Boca Juniors giocherà le partite interne nello stadio del Velez, all’Amalfitani. Lo confermano fonti interne della società xeneize.

++ Inizia stanotte il turno infrasettimanale di Copa de la Liga. In campo alle 21:00 Argentinos-Newells; h 23:15 Independiente-Arsenal Sarandi e Rosario Central-Velez; 01:30 Huracan-Estudiantes e Lanus-Barracas.

Libertadores