++ Chiusura preventiva per 5 giorni della Bombonera dopo l’indagine della Procura dei grandi eventi sul possibile eccesso di pubblico, rispetto allo sbarramento del 50%. Intatti il Monumental e l’Amalfitani anch’essi indagati.

++ Si infortuna Luis Advincula, laterale del Perú e Boca. Il giocatore ha riportato uno strappo muscolare in allenamento con la Selección peruana. Rimarrà ai box per almeno 3 settimane.

++ Operato nella notte Mati Suarez al ginocchio destro. L’attaccante River è stato sottoposto a una chirurgia in artroscopia per una pulizia dell’area interessata. Non si conoscono i tempi di recupero.

++ Comunicato ufficiale della Federazione venezuelana che denuncia di non potersi allenare in territorio cileno per presunte inadempienze sanitarie. ‘Le autorità cilene non ci permettono di allenarci nonostante il completo rispetto del protocollo sanitario’ si legge nella nota ufficiale.

++ In campo stanotte (02:10) nel neutro di San Nicolás de Los Arroyos, Argentinos Juniors e San Telmo per l’ultimo quarto di finale di Copa Argentina. La squadra vincente affronterà in semifinale il Boca Juniors.

Libertadores