++ Dramma per Miguel Ángel Torrén, difensore Argentinos. Tre dei suoi fratelli sono morti ammazzati per ‘regolamenti’ tra bande, ma lui va avanti: “Ho mia moglie e i miei figli che mi danno la forza per continuare. Devo mostrare a loro che non dobbiamo abbassare le braccia, che dobbiamo aver la forza di andare avanti”,

++ Inizia stasera l’11° turno di Primera Division: 19:15 Aldosivi-Godoy Cruz; 19:15 Sarmiento-Huracan; 21:30 Independiente-Lanus; 23:45 San Lorenzo-Racing Club.

++ Parla il Dt San Lorenzo Paolo Montero: “La sfida contro il Racing arriva al momento giusta per noi. Sarà una partita combattuta, tirata. Se riusciremo a migliorare nell’ultimo passaggio potremmo vedere dei gol.”

++ Cambio modulo dell’ultimo minuto per il Racing Club, che dopo i tre 0-0 consecutivi vuole tornare a segnare contro il San Lorenzo. Sarà il più offensivo 4-1-3-2 che sostituirà il 4-2-3-1. Tornano il portierone Arias e il terzno sinistro Mena.

++ Parla il Dt Independiente Julio Falcioni: “Se giochiamo il primo tempo contro il River potremo fare grandi cose. Dobbiamo sostenere quel ritmo e quell’intensità per tutta la partita. Contro il Lanus non sarà semplice. “

++ Parla Zubeldia, Dt Lanus: “Questo Independiente è molto più temibile rispetto all’anno scorso. Da parte nostra dobbiamo continuare ad essere efficaci in avanti e migliorare gli aspetti difensivi”.

Libertadores