++ Boca | Migliore in campo lunedì con gol e assist, ora l’annunciato addio a Cardona non è più così sicuro. La volontà del giocatore è quella di rimanere: “In queste ultime partite mi impegnerò duramente per far cambiare idea a Riquelme.”

++ E’ diventata virale l’intervista a Martin Palermo, in lacrime parlando di Maradona: “E’ una cosa che non posso accettare, non ho parole su cosa Diego è stato per me. Quando lo vedo in una foto non ci credo, mi far star male l’anima. E’ come se mancasse una parte di me, come quando mi è mancato mio figlio.”

++ Juanfer Quintero torna al River? Per adesso il colombiano intervistato da Super Deportivo Radio ringrazia Juan Roman Riquelme. “Roman ha ispirato molte generazioni. Voglio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto nella sua carriera, mi ha ispirato ad avere la passione per il calcio. E anche se è del Boca mi ha riempito di orgoglio e soddisfazione”.

++ Seleccion Argentina | Con il ritiro al completo sono iniziati gli allenamenti in vista della sfida contro l’Uruguay di venerdì notte. Messi e Paredes, reduci da recenti infortuni, hanno lavorato in maniera differenziata. Il piano è quello di recuperarli completamente nel superclasico contro il Brasile.

++ Sono iniziate le prime trattative tra il crack Julian Alvarez e il River Plate per il rinnovo del contratto. Entrambe le parti sembrano disposte a collaborare, ma il club vorrebbe aumentare la clausula di rescissione a 25M $. Termine massimo? Entro dicembre 2022. Con i mondiali che potrebbero diventare decisivi.