0 2 minuti 2 anni

Dopo accurate indagini specialistiche arriva l’imposizione dei medici. Secondo fonti spagnole il Kun Agüero lascerà il calcio a 33 anni.

Sono terribili le notizie che arrivano nel pomeriggio dalla Spagna: El Kun Sergio Agüero, attaccante della Seleccion Argentina e del Barcellona, si ritirerà dal calcio agonistico a causa dell’aritmia maligna riscontrata dopo la partita Barcellona-Alaves del 30 ottobre scorso e confermata da studi specialistici successivi .

Lo ha rivelato oggi il giornalista spagnolo Gerardo Romero nella live attraverso il network TwichTv, annunciando che il giocatore annuncerà il ritiro in conferenza stampa settimana prossima. Lo conferma anche Radio Catalunya.

Termina quindi la carriera calcistica di un giocatore assolutamente determinante in tutte le tappe della sua gloriosa carriera, a partire dall’Independiente de Avellaneda, club dove Agüero ha esordito nelle giovanili e dove è ancora ricordato per le sue imprese. Ha poi vestito le maglie di Atletico de Madrid, Manchester City e Barcellona, oltre a quella della Selección Argentina.

Si attende l’ufficialità definitiva del giocatore.


calcioargentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores