0 2 minuti 11 mesi

Dopo l’esordio vincente contro l’Ubzekistan a Santiago del Estero, la Selección Argentina Sub-20 di Javier Mascherano scenderà nuovamente questa notte in campo per affrontare il Guatemala per la seconda gara valevole per la fase a gironi.

2^ giornata, si riparte da qui

Per l’occasione el Jefecito sembra aver le idee chiare riproponendo nove/undicesimi dei giocatori visti contro la nazionale uzbeka. Se infatti difesa e attacco si sono dimostrati reparti affidabili lo stesso non si può dire per la linea mediana, con Tanlongo e Perrone constantemente in difficoltà nella battaglia a centrocampo. Per questo motivo il centrocampista dell’Argentinos Juniors, Federico Redondo, potrebbe prendere il posto di Tanlongo. Variazione necessaria anche nel reparto più avanzato per l’affaticamento fisico di Brian Aguirre. Farà le sue veci il giovane fantasista dell’Huracán, Juan Gauto. Fiducia ancora al portiere Gomes Gerth nonostante le insicurezze dell’esordio.

PROBABILE FORMAZIONE: Gomes Gerth; Giay, Di Lollo, Gómez, Barco; Perrone, Redondo o Miramón , Carboni; Soulé, Véliz, Romero. DT: Javier Mascherano.

Immagine

Si preannuncia partita chiave per le entrambe le nazionali. In caso di successo, l’Albiceleste staccherebbe con turno di anticipo il biglietto della qualificazione agli ottavi.

L’appuntamento è per stanotte al Estadio Único di Santiago del Estero per Argentina-Guatemala. Arbitrerà il tunisino Meler. Vamos los Pibes!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores