++ Primera Division, i risultati di ieri: Argentinos Jrs-Defensa y Justicia: 0-2 (65′ Tripichio, 82′ Bou). Grande prestazione dell’HAlcon che sbanca nientemeno che il Diego Maradona. Seconda vittoria consecutiva per il Dt Beccacece.

++ Sarmiento-Aldosivi 3-0 (37′ Gondou, 63′ Salvareschi, 82′ Arismendi). E’ notte fonda per Martin Palermo, al debutto sulla panchina del Tiburon.

++ Patronato-Racing Club 1-2 (67′ Vasquez // 49′ Lopez, 80′ Copetti). Dall’Inferno al paradiso. Il Racing risorge a Paranaà grazie al Licha Lopez, Copetti e al secondo portiere Gomez che para un rigore sullo 0-0. Pazza Academia, amala.

++ Banfield-River 0-1 (18′ Canto aut). Vince il River nel sur grazie a una prestazione determinata nonostante l’emergenza in rosa. Gallardo guarda ancora una volta tutti dall’alto della prima posizione in classifica.

++ Boca Juniors-Lanus 4-2 (32′ Weigandt, 38′ Almendra, 50′ Vasquez, 90+4 Pavon // 23′ Malcorra, 82′ Braghieri). Ottima risposta dell’equipo di Battaglia dopo le critiche del Superclasico, trascinata anche da una Bombonera finalmente piena di tifosi.

++ Marcelo Gallardo. Dt River: “Siamo molto contenti del risultato perché non era facile dopo l’entusiasmo della vittoria contro il Boca, giocare con tante defezioni, Abbiamo messo in campo la migliore squadra possibile. Sono soddisfatto della risposta dei ragazzi.”

++ Sebastian Battaglia, Dt Boca: “Oggi la squadra mi è piaciuta, sono soddisfatto. Stavamo bene sia fisicamente che mentalmente, siamo riusciti a ribaltare il risultato. Il 4 -2 è il risultato più giusto. “

++ Eliminatorie mondiali: stanotte in campo l’Argentina per le qualificazioni a Qatar 2022. Alle 01:30 Argentina-Uruguay, diretta TV Comotv.it

++ Oggi è 10/10. Un Pensiero particolare a Diego Armando Maradona, D10s.