0 10 mesi

++ Finisce 0-0 l’amichevole tra River e Velez al Monumental. Esordiscono i nuovi acquisti Elias Gómez, Juanfer Quintero ed Exe Barco. Ovazione del pubblico e riconoscimento speciale all’Oso Lucas Pratto, grande ex della gara.

++ Le parole di Pratto al termine della gara: “Ho avvertito tanta felicità e una gran nostalgia nel tornare. Qui ho vissuto i momenti più belli della mia carriera e non me lo dimenticherò mai”.

++ Juanfer Quintero: “Sono molto contento di essere tornato qui al Monumental. Per me è più facile se in squadra ci sono compagni così forti. Gallardo? Lo vedo più a suo agio. La squadra si è rafforzata, ci aspetta un anno che promette molto, speriamo di essere all’altezza”.

++ Leandro Brey(19) è un nuovo giocatore del Boca. Il giovane portiere proveniente dal Los Andes ((Primera B) è il quarto rinforzo del 2022 dopo gli arrivi di Benedetto, Figal e Pol Fernandez. Éxitos pibe!

++ Raffreddamento tra Independiente e Adolfo Gaich. Il rappresentante in un intervista afferma che l’attaccante continuerà in Europa, ma dal Rojo si aspetta l’ok del giocatore. Prossime ore decisive.

++ La Selección Argentina di futsal approda alla finalissima di Copa America battendo la Seleçao brasiliana in semifinale. Decisivi i tiri dal dischetto dopo il 3-3 dei tempi regolamentari. Ultimo ostacolo prima della gloria? Il Paraguay. Vamos carajo!

0 10 mesi

Libertadores