++ I risultati degli anticipi della Primera División: Arsenal Sarandi-Boca 1-1; Godoy Cruz-Platense 2-2: Sarmiento-Talleres 1-2; Lanus-Rosario Central 2-2; Huracan-Tacing Club 1-0.

++ Arsenal Sarandi-Boca 1-1. Prestazione deludente per il Boca, che non va oltre il pari contro il fanalino di coda Arsenal. Passo indietro ripetto alle ultime prestazioni, è allarme per la finale di Copa Argentina tra 3 giorni.

++ Non parla il Dt Boca Sebastian Battaglia che diserta la conferenza stampa. A fine partita ecco Agustin Rossi intervistato da Tyc Sports: “Nonostante abbiamo faticato vale la pena aggiungere questo punto. Mercoledì abbiamo una finale, abbiamo ancora una possibilità molto importante per entrare nella fase a gironi della Libertadores. In caso contrario, vedremo come come andrà l’ultima giornata.”

++ Lanus-Rosario Central 2-2. Si mangia le mani il Granate che sopra 2-0 si vede raggiungere dalla doppietta di Ruben. Passo falso clamoroso in ottica qualificazione alla Libertadores 2022!

++ Libertadores 2022. Esulta il Boca dopo il pareggio del Lanus. Per il momento i bosteros sono qualificati ai playoff della prossima Libertadores. Piccolo’contentino’ in una giornata disastrosa.

++ Huracan-Racing 1-0. Imperdonabile sconfitta del Racing che ora vede vacillare la qualificazione alla prossima Copa Sudamericana.

++ Jorge Brito è il nuovo presidente del River Plate con oltre il 70 % dei consensi. Staccatissimi Carlos Trillo (14%), Alberto Caselli 11% e Luis Belli (3%). Brito eredita la presidenza del club dall’ex Rodolfo D’Onofrio, in carica negli otto anni precedenti.

++ Continua oggi la Primera Division: 21:00 Gimnasia-Estudiantes; 23:15 Independiente-San Lorenzo; 01:30 River Plate-Defensa Y Justicia (diretta tv Sportitalia).