0 2 minuti 2 anni

Un gol spettacolare e un assist per Leo. Una prestazioneinolvidable’. La serata alla Bombonera si è rivelata clamorosa per el ‘once de Argentina’. A fari spenti e dopo aver fatto vivere gli ennesimi novanta minuti estasianti el Fideo prende il telefonino e inizia a scrivere…

Un fulmine a ciel sereno in una delle sue serate perfette. Ángel Di María annuncia il clamoroso ritiro dalla nazionale che avverrà dopo il mondiale di Qatar 2022. E’ quanto si evince dopo la pubblicazione di un post social dello stesso giocatore al termine della sfida con il Venezuela.

‘Solamente per dirvi grazie per l’enorme affetto ricevuto’ scrive Angelito sul suo account Instagram dopo la magnifica prestazione col Venezuela. ‘Ho sempre sognato tutto quello che ho vissuto in questa stupenda notte. Sicuramente è stata la mia ultima partita con questa maglia in Argentina. E poter dire che è stata una notte meravigliosa è poco. Grazie, Grazie, Mille volte grazie. Ora congratuliamoci con tutta la squadra per l’enorme partita che abbiamo vissuto. Una partita perfetta da parte di tutti. Continuamo a crescere e sognare insieme. Forza Argentina!!!‘❤️🇦🇷⚽️❤️

Immagine
Il post di Di Maria su Instagram

Notizia dall’impatto devastante considerando l’attuale forma del giocatore e quanto ancora può dare alla causa nazionale. Da quello che si intuisce con la frase ‘ultima partita con questa maglia in Argentina‘, el Fideo avrebbe intenzione di salutare il gruppo a fine mondiale, considerando le amichevoli premondiali organizzate al di fuori del Paese.

Una notizia che lascia interdetti tutti. Compagni, tifosi e addetti ai lavori. La speranza, ultima a morire, è che ci si possa sempre ripensare, magari più avanti, a mente più fredda.


calcioargentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores