0 1 anno

++ Torneo Socios.com: Atl.Tucumán-Arsenal Sarandí 0-0. Pari senza troppe emozioni tra Decano e Arse. Ci prova di più l’Atleti ma la mira non è quella dei giorni migliori. Continua la mini striscia positiva del Tucuman, alla terza partita senza sconfitte.

++ Torneo Socios.com: Colón-Newells 1-1 (75’ Farías // 43’ Mensilla). La recupera nel finale un Colón particolarmente ‘distratto’ in difesa. Del pibe Farías su rigore il pari definitivo. È il ritorno al gol dopo quattro partite per l’attaccante, alla sua terza rete stagionale.

++ Torneo Socios.com: Lanús-Sarmiento 1-1 (59’ Sand // Alanis 90+5). Partita dai mille colpi di scena. El Pepe Sand sigla la rete del vantaggio, ma è fuorigioco clamoroso. Poi arriva il rigore a tempo abbondantemente scaduto per un Sarmiento mai arrendevole. Occasione sprecata Granate.

++ Torneo Socios.com: Platense-San Lorenzo 1-1 (68’ Mansilla // 61’ Di Santo). Sembra aver superato il momento negativo il Ciclón che guadagna un punto nell’insidioso campo di Vicente Lopez. Prima Di Santo illude gli azulgrana, poi nella pioggia Torrico combina la frittata sul tiro di Mansilla da fuori. Termina 1-1.

++ Parla Paolo Montero al termine di Platense-San Lorenzo: “Dopo quattro risultati negativi la squadra è in crescita, ha lavorato bene e sta prendendo fiducia dei propri mezzi. Il pareggio di oggi è un dettaglio, per far sempre meglio dobbiamo continuare a insistere su questa strada.”

++ Torneo Socios.com: Rosario Central-Boca Juniors 1-2 (11’ Avila // 36’ Vásquez, 90’ Torrent aut). Prova di assoluto orgoglio per un Boca che grazie alla gestione Battaglia non smette di stupire. Prima subisce il gol dell’ex Avila (in prestito), poi mostra i muscoli con Vásquez (gol alla Palermo). L’autogol di Torrent è decisivo per i 3 pt definitivi.

++ Parla Battaglia, Dt Boca: “Stiamo diventando un gruppo e questo per adesso è la cosa più importante. Andiamo avanti con la nostra idea di gioco. I ragazzi sono stati bravi a comprenderla in così poco tempo. Tutti i ragazzi si dimostrano affidabili, sia chi inizia, sia chi entra. È un bel gruppo .”

++ Ricco palinsesto oggi di fútbol argentino! 18:30 Godoy Cruz-Gimnasia; 18:30 Patronato-Talleres; 21:00 Brasile-Argentina (Diretta Comotv.com); 00:00 Racing Club-Banfield (Diretta Sportitalia); 02:15 River-Independiente (Diretta Sportitalia).

0 1 anno

Libertadores