++ Julio Falcioni è il nuovo allenatore del Colón de Santa Fé. Raggiunto l’accordo per un anno nel Sabalero. Obiettivo primario? Oltrepassare la prima fase a gironi di Copa Libertadores

++ Anche l’Independiente si muove per la panchina della prossima stagione. Raggiunto l’accordo con Eduardo Dominguez, allenatore campeón con il Colon nel 2021.

++ Sembrano svanite la chances del Boca su Angel Romero, interessato a club turchi e MLS. Riquelme dovrà guardare altrove per il Diez della squadra

++ Offerta di 1.6 milloni di euro dell’Alaves per il 60% del cartellino di Nicolás Castro, volante del Newells. La Lepra vuole smussare al rialzo la quotazione, ma la trattativa sembra in dirittura di arrivo.

++ Primo giorno di raduno per molte squadre di Primera e il bilancio positivi Covid si fa preoccupante: sono almeno 50 i giocatori contagiati dopo i controlli di inizio stagione.

++ Dopo la recente massiva ondata di contagi il River cancella precauzionalmente la pretemporada a Miami. Sarà San Martin des Andes la sede del nuovo ritiro della Banda.

Libertadores