0 7 mesi

++ Copa Libertadores: Estudiantes- Nacional 1-0. Basta un gol di Castro per regalare al Pincha una vittoria fondamentale per il passaggio turno. Ora manca solo un punto per la matematica qualificazione.

++ Ricardo Zielinski, Dt Estudiantes: Abbiamo gestito molto bene questa delicata partita, è stata una gara difficile. Abbiamo giocato una partita intelligente, non era facile riuscire a centrare l’obiettivo.”

++ Momenti di tensione quando i tifosi del Nacional hanno lanciato tra il pubblico pincha dei fumogeni accesi. Per fortuna ‘solo’ tanta paura.

++ Copa Sudamericana: Cuiabá-Racing Club 1-2. Tre punti di vitale importanza per l’Academia che strappa la vittoria dopo lo svantaggio iniziale. Di Moreno e Copetti i gol partita.

++ Fernando Gago, Dt Racing Club: “Ho apprezzato l’atteggiamento della squadra nel superare le situazioni avverse e andare alla ricerca del risultato. Abbiamo subìto un gol in fuorigioco e abbiamo rischiato di perdere la bussola. Queste cose possono lasciare il segno, ma siamo riusciti a rimetterci rapidamente in carreggiata”.

++ General Caballero-Independiente 0-4. Continua la corsa del Rojo che espugna Asunción e non ferma la corsa verso la capolista Ceará. Di Blanco, Pozzo, Fernandez e Soñora i gol partita.

++ Eduardo Domínguez, Dt Independiente: “Abbiamo meritato di vincere e creato molte occasioni. Potevamo però sfruttare meglio altre situazioni e ampliare il vantaggio”.

0 7 mesi

Libertadores