++ Sorteggio Qatar: Argentina nel gruppo C con Messico, Polonia e Arabia Saudita.

++ Leo Scaloni dopo il sorteggio: “ Il Messico è un rivale che conosciamo. È difficile. La Polonia è andata ai mondiali battendo bene la Svezia e l’Arabia ha fatto delle ottime qualificazioni. Rispettiamo tutti, possiamo fare bene, possiamo dire la nostra nella fase a gironi, ma rispettiamo e non sottovalutiamo gli avversari”.

++ Copa de la Liga: Gimnasia-Talleres 2-1. Gran carattere del Bicho che dopo lo svantaggio iniziale la ribalta nella ripresa. Decisivi Tarragona e Alemán. Per il Talleres continua la crisi: 5^ sconfitta in otto gare.

++ Copa de la Liga: Central Cordoba-Huracán 2-2. Un punto a testa per Ferroviario e Globo dopo 90 minuti particolarmente frizzanti. A Riano e López rispondono I ‘visitantes’ Coccaro e Cristaldo.

++ Copa de la Liga: Banfield-Argentinos Jrs 0-2. Colpazo del Bicho che espugna meritatamente il Florencio Sola continuando la scalata in classifica. Male il Taladro dell’ex Dabove, mai in partita. Di Cabrera e Gomez i gol partita.

++ Copa de la Liga. Barracas-Independiente 0-1. Torna alla vittoria il Rey de Copas dopo 450 minuti tra inferno e purgatorio. La risolve al 72’ el pibe Tomas Agustin Pozzo, alla sua seconda marcatura in carriera. Per il Dt Eduardo Domínguez è la fine di un incubo dopo la recente sconfitta nel Clásico de Avellaneda.

++ 2 aprile 1982 – 2 aprile 2022. Si celebrano oggi in Argentina 40 anni dall’inizio della guerra contro l’Inghilterra per le isole Malvinas. Commemorazioni in tutto il Paese per il ‘Dia del veterano y de los caidos’. Ahora y siempre las Malvinas son argentinas.

Libertadores