1 4 minuti 2 anni

A distanza di quasi 24 ore si ritorna subito in campo per vivere nuove emozioni del futbol argentino. Tour de force dove potrebbero accadere inaspettatate sorprese.

Parte stanotte il turno infrasettimanale della Copa de la Liga Profesional argentina. Ecco il calendario della 11ª giornata.

Martedì 19

19:00 Arsenal Sarandí-Barracas Central Grande euforia a Sarandí per le ultime imprese dell’Arse. Al Viaducto arriva un Barracas depresso dopo l’ultimo ‘asfaltata’ ma desideroso di tornare a fare punti.

21:30 Unión-San Lorenzo Il Tate torna nella casa del 15 de Abril dove finora ha conosciuto solo la vittoria. Indecrifabile il San Lorenzo dopo l’ultimo avvicendamento tecnico, in crisi profonda da immemore tempo.

Mercoledì 20

00:00 Estudiantes-Tigre Sfida al vertice tra due delle squadre più in forma del momento. Certamente il Pincha dispone una rosa più elevata a livello tecnico, ma il Tigre sta facendo un semestre da urlo.

00:00Huracan-Colón E’ tornata la crisi a Parque Patricios dopo i soli due punti nelle ultime cinque partite. Si cerca di riavviare il motore ma contro il Colón della joyita Farias e del Pulga Rodriguez sarà un’impresa.

02:30 Independiente-Aldosivi Test importante per le ambizioni di questo Independiente, in crescita nelle ultime gare. Ad Avellaneda arriva il lanciatissimo Aldosivi del capocannoniere Cauteruccio.

02:30 Platense-GimnasiaSi è alzato leggermente il morale a Vicente Lopez dopo il punto prezioso ottenuto nello scorso turno. Il Gimnasia, dall’andamento altalenante, deve provare il colpaccio per rientrare in corsa.

19:00 Newells Old Boys-Banfield Seconda partita consecutiva al Coloso Marcelo Bielsa per un Newells al settimo cielo dopo l’insperato terzo posto nel gruppo. Al Banfield il compito di reagire dopo il danno Var subìto contro il River.

21:30 Patronato-Racing Club Gara dall’esito scontato sulla carta, anche se il Patrón cercherà il tutto per tutto per abbandonare l’ultima posizione nel campionato Promedio.

21:30 Velez Sarsfield-Central Cordoba A Liniers si cerca di dare un senso a la Copa dopo un periodo pessimo dal punto di vista dei risultati. Nuova occasione da non buttare.

Giovedì 21

00:00 Lanus-Rosario Col Pepe Sand ‘sbloccato’ ora alla Fortaleza si cerca la svolta al campionato. Come le Canallas, che per l’occasione recuperano il bomber Marco Ruben.

00:00 Talleres-River Plate La scorsa stagione le due squadre si giocavano il titolo. Ora il Talleres è in crisi profonda, fantasma di sè stesso. Torna Alvarez titolare dal 1′, con la volontà di porre fino dall’inusuale digiuno da gol. Diretta Tv Sportitalia (dtt 60).

02:30 Boca Juniors-Godoy Cruz Seconda chance per il Boca di tornare alla vittoria dopo tre turni abbastanza anonimi. Ma alla Bombonera sbarca il Godoy imprevedibile di Diego Flores. Partita (di nuovo) tutta da vivere. Diretta Tv Sportitalia (dtt 60).

21:00 Sarmiento-Defensa y Justicia Dopo l’inatteso stop casalingo il Defensa di Beccacece vuole tornare a scalare la classifica. Anche se a Junin finora non è stato facile per nessuno.

23:30 Atl. Tucuman-Argentinos Jrs Non è più il Decano fallimentare osservato qualche giornata fa. Il nuovo Dt Pusineri sta provando a dare nuovo entusiasmo a un gruppo ormai alla deriva. Contro l’Argentinos però sarà ancora durissima.


calcioargentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores