2 4 minuti 11 mesi

Sfide da non perdere, Clasico e punti utili per non retrocedere. Ecco cosa vivremo in questo fine settimana.

Riparte stanotte il treno della Primera división nel compimento della quinta giornata.

Niente cope continentali, la settimana appena trascorsa è stata caratterizzata dai due impegni di Copa Argentina destando sorprese. Il sorprendente Tigre ha battuto il più quotato l’Independiente (in turnover) ma soprattutto, il Boca eliminato gli acerrimi rivali del River.

Ma non divaghiamo e andiamo a d analizzare le partite della Fecha 5.

Sabato 7 agosto

00:00 Sarmiento-Rosario Central. Giocherà presumibilmente con le riserve il Central contro il Sarmiento, per preservare i titolari in vista dell’insidiosa trasferta di Copa Sudamericana contro i brasiliani del Bragantino. Occasione per il Verde?

02:15 Newells-Platense. La Lepra affronta il Platense al Bielsa, dove ha conseguito sei punti nelle due partite giocate. Arriverà la terza?

18:30 Banfield-Talleres. Sfida interessante tra due squadre in cerca di equilibrio e di continuità.

20:45 Unión-San Lorenzo. Dopo l’entusiasmo alle stelle dei tifosi Cuervos per questioni legislative legate al barrio di Boedo, tocca a Montero e alla sua squadra donare nuove gioie e continuare il cammino da puntero della classifica. Ma a Santa Fé non sarà per nulla facile.

23:00 Huracán-Lanús. Due delle squadre più in forma del momento. A Parque Patricios sono al settimo cielo dopo aver sfiorato l’impresa al Monumental. Ma occhio al Granate del capocannoniere Pepe Sand e ai ragazzini della Selección di ritorno da Tokyo.

Domenica 8 agosto

01:15 Godoy Cruz-River. Di certo il Tomba è cresciuto dalla batosta dell’anno scorso, quando contro la Banda perse in casa 6-1. Gallardo schiererà la ‘seconda’ squadra in vista della Libertadores di settimana prossima contro l’Atletico Mineiro. Diretta Sportitalia.

18:30 Gimnasia-Atl.Tucumán. Il lobo è in cerca di riscatto dopo l’impossibile rimonta subìta dal Defensa. El Pulga Rodríguez incontrerà il suo passato.

20:45 Velez-Colón. Il Velez non può più scherzare. Ancora a secco di vittorie, il Fortín deve dare un senso a questo inizio semestre. Il problema è che il Colón campeón non è proprio l’ultima squadra arrivata. Sfida interessantissima.

23:00 Boca-Argentinos Jrs. Le squadre dell’Ultimo Diez. Il Boca cerca di cavalcare la ‘buena onda’ dopo il successo nel SuperClasico, cercando quella vittoria che manca dal 27 maggio scorso. Ma il Bicho a livello tattico darà del filo da torcere. Diretta su Sportitalia.

Lunedì 9 agosto

01:15 Independiente-Racing Club. El clásico de Avellaneda. Serve altro?

23:00 Aldosivi-DefensaYJ. Sfida che preannuncia scoppiettante. Il Tiburón di Gago contro l’Halcon di Beccacece, due modi simili di vedere il futbol, sempre cercando la proposta di gioco.

23:00 Arsenal Sarandí-Patronato. L’Arse è reduce dalla batosta di La Plata, mentre il Patronato sta con orgoglio ottenendo buoni risultati per la classifica promedio.

Lunes 10 agosto

01:15 Central CBA-Estudiantes. Il Pincha pare si sia svegliato. Fuoco di paglia o inizia a ingranare?


calcioargentino.it

2 commenti su “Al via la quinta giornata di Primera

  1. Hello, i read your blog occasionally and i own a similar one
    and i was just curious if you get a lot of spam remarks? If so how do you prevent it, any plugin or anything you can recommend?
    I get so much lately it’s driving me insane so any support is very much appreciated.

  2. I just like the helpful info you supply in your articles.
    I will bookmark your weblog and take a look at again right here frequently.

    I’m somewhat sure I’ll be told a lot of new stuff right right here!
    Best of luck for the following!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.