0 8 mesi

++ Copa Argentina: Defensa y Justicia-Sacachispas 4-1. Tutto facile per i ragazzi di Beccacece che passano il turno e approdano ai sedicesimi. In gol per l’Halcon Rotondi, Errecalde (autogol), Merentiel e Albertengo. Ora sarà sfida con l’Argentinos Juniors.

++ Lutto nel Racing Club. Nella notte ci lascia Juan Carlos “El Chango” Cárdenas, l’autore del gol vittoria della finale di Copa Intercontinentale del 1967. Lo annuncia il club attraverso i canali social. Partecipa al cordoglio i rivali dell’Independiente.

++ Il River ci prova per Lucas Alario in vista dell’addio a giugno di Julian Alvarez. Il presidente Brito lo incontrerà a Leverkusen per cercare di convincere il giocatore. Trattativa difficile ma la continuità di rendimento e la Seleccion giocano a favore della Banda.

++ Qatar 2022. Domani l’atteso sorteggio mondiale a Doha. Nella simulazione l’Argentina viene accoppiata con Svizzera, Corea del Sur e Ghana.

++ Javier Mascherano: “Ovviamente in un Mondiale un buon sorteggio ti può dare la possibilità di iniziare bene il girone. Gli ho detto a Matthäus di estrarre la Germania nel gruppo del Brasile. Speriamo che sia il miglior sorteggio possibile per l’Argentina”.

++ Verrà inaugurata il prossimo 6 giugno la mega statua raffigurante Marcelo Gallardo con la Copa Libertadores. Omaggio alla vittoria nella superfinal di Madrid, sarà esposta all’esterno del Monumental.

++ Parte stasera con l’anticipo Colon-Aldosivi (02:30) l’ottava giornata di Copa de la Liga.

0 8 mesi

Libertadores