++ Ufficiale: Lisandro Licha Lopez dopo una vita al Racing Club ricomincia dal Sarmiento. Ieri la firma sul contratto.

++ Interesse del Manchester United per Julian Alvarez. Il rappresentante al colloquio col club inglese. Previsti nuovi sviluppi a breve.

++ Tomas Pochettino arriverà al River in prestito dall’Austin (MLS). Il centrocampista sostiuirà Leo Ponzio, ritiratosi qualche settimana fa. Richiesta esaudita per Gallardo che voleva fortemente l’ex Talleres.

++ Prossime trattavive River? Quintero e Mammana si offrono per un prestito nella Banda. Gallardo riflette, considerando anche il budget a disposizione.

++ Il San Lorenzo ufficializza il prossimo allenatore: è Pedro Troglio, campione recente con l’Olimpia de Honduras. Ieri la firma a Boedo.

++ Falcioni lascia l’Independiente tra i ringraziamenti del Club. Stagione positiva per l’Emperador, nessuno aveva resistito per due semestri di fila nel Rojo dai tempi del Profe Holan.

++ Salutato Falcioni, è l’ex Colón Edualdo Dominguez ad un passo dalla panchina Independiente. Ieri il primo approccio positivo con il club di Avenida Boyacá: c’è da definire l’aspetto economico ma la fumata bianca si attende a breve.

++ Il Racing Club riscatta l’attaccante Chancalay e acquista il 50% del pass dal Colón. Nelle casse del club sabalero entrano circa 1,2M $.

++ Dopo le voci dell’arrivo dell’attaccante ex Inter Colidio, arriva in prestito anche il centrocampista laterale Obando dal Boca. Che mercato per il neo promosso Tigre!

Libertadores