++ Oggi Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 61 anni. Feliz Cumple Genio del fútbol mundial . Te extrañamos todos los días! 🔟❤️

++ Ovazioni e lacrime negli stadi di Racing e Argentinos alla celebrazione del compleanno di Diego Armando Maradona.

++ Una maglia argentina numero Diez sollevata da un drone, con relato di Victor Hugo e immagini nei maxischermi: è questo l’omaggio della Liga Profesional al Pibe de Oro.

++ Racing Club-Defensa y Justicia 1-2 (74′ Copetti // 47′ Bou, 51′ Paredes). Ci mette quattro minuti il Defensa a sbarazzarsi del Racing, ancora troppo fragile. Meritata vittoria dell’ex Beccacece che ritorna al Cilindro.

++ Fernando Gago, Dt Racing: “Il nostro obiettivo prmario è ricominciare a vincere. Questa settimana sarà fondamentale per consolidare l’idea che vogliamo trasmettere ai giocatori”.

++ Argentinos Juniors-Lanus 0-1 (34′ Acosta). Vittoria importantissima del Lanus che sbanca la Paternal. Il Bicho ci prova, ma il portiere Morales abbassa la saracinesca. Finisce con i Granate in festa.

++ Il ministro della salute Vizzotti ha deciso: Stadi di nuovo al 100% della capacità a partire dal 17 novembre, giorno di Argentina-Brasile. Saranno così presenti 25.000 spettatori a San Juan per il clasico sudamericano.

++ Altra tegola per il Boca. Dopo gli infortuni di Campuzano, Weigandt e Rojo, nelle ultime ore si ferma anche Juan Ramirez per un problema muscolare. Stanotte Boca-Gimnasia.

++ Continua oggi la 19ª giornata di Primera Division: 20:45 Platense-Atl.Tucuman; 20:45 Arsenal-Sarmiento; 23:00 Banfield-Velez; 23:00 Talleres-Huracán; 01:15 Boca-Gimnasia (diretta Sportitalia).

Libertadores