0 10 mesi

++ Amichevole Trofeo Labruna: Al Monumental River-Platense 3-0. Braian Romero, Enzo Fernández e Carrascal i marcatori dal match. Da segnalare i debutti dei neo acquisti Gonzalez Perez e Tomas Pochettino.

++ Le parole di Marcelo Gallardo al termine della gara: “Siamo stati in grado di mettere insieme una grande rosa. Avremo molti fronti su cui combattere e dovremo avere giocatori ‘de jerarquia’. Sono felice del mercato. Adesso tocca a noi”.

++ Marcelo Gallardo: “Julian Alvarez? Teoricamente rimarrà con noi fino a giugno, con la possibilità che possa restare fino a dicembre. Avere un giocatore del genere è molto imporante per la squadra. Guardiola? Non ho avuto modo di parlarci”.

++ Marcelo Gallardo: “Quello che ci è capitato l’anno scorso è stato complicato da affrontare a causa delle assenze da Covid, infortuni e squalifiche. Non ci è stato consentito di poter schierarci come volevamo. Poi nell’ultimo periodo abbiamo trovato la continuità necessaria, grazie a ragazzi considerati ‘alternative’ come Simón, Martínez e lo stesso Julián Álvarez. Oggi sono diventati una grande realtà.”

++ Vittoria del San Lorenzo in amichevole contro il Nacional de Montevideo. Di Centurion e Martegani i gol nei 90 minuti. Poi si festeggia al termine dei rigori.

++ Amichevole anche per il Boca che vince 1-0 contro Atlanta nel centro sportivo xeneize. Il Gol porta la firma di Salvio su sponda di Villa. Primi minuti in camiseta azul y oro per il Pipa Benedetto dopo l’esperienza europea.

++ Buone notizie dal fronte Selección. Tornano ad allenarsi Meza, Mac Allister e Ocampos negativi al Covid, oltre che a Scaloni, recuperato. Disponibile anche Guido Rodriguez rientrato in Argentina dalla Spagna. In dubbio il Papu Gomez dopo la botta presa alla caviglia, mentre saranno indisponibili per squalifica De Paul, Tagliafico, Otamendi e Paredes

0 10 mesi

Libertadores