0 12 mesi

++ I risultati di Primera Division: Rosario Central-River 2-2; Argentinos-Jrs-Gimnasia 3-0; Defensa y Justicia-Colon 1-1; Boca Jrs-Newells RINVIATA.

++ Rosario Central-River 2-2. Si illude il Central dopo il doppio vantaggio. La recupera la Banda di Gallardo grazie a due missili di Palavecino. Per il River Plate è il 18° risultato utile consecutivo. Impressionante.

++ Doppietta al River (uno di tacco) e record di reti di segnati (98). E’ la serata magica di Marco Ruben, da ieri massimo marcatore della storia del Rosario Central.

++ Tra le voci di interessamento dell Nazionale Uruguaya e quelle di un addio al River, Marcelo Gallardo diserta la conferenza post-Rosario Central. Creando ancora più rumore.

++ Argentinos Jrs-Gimnasia 3-0. C’è anche il Bicho nella corsa alla Sudamericana 2022 dopo la vittoria schiacciante contro il Lobo del Pulga Rodriguez. Festeggiamenti alla Paternal nel ricordo di Diego.

++ Defensa y Justicia-Colon 1-1. Nel campo pesante del Tito Tomaghello è parità tra Halcon e Sabalero. Rigore sbagliato dei padroni di casa e gol subìto in 10 minuti: la risolve Merentier nei minuti di recupero: Il Defensa non muore mai!

++ Boca Jrs-Newells: Rinviata. Il diluvio abbattuto sulla Bombonera fa rinviare la partitatra Xeneize e Lepra a domani. Questa la decisione arbitrale dopo aver constatato l’impossibilità di giocare nel prato allagato.

++ Parla il Patron Bermudez dopo la decisione di rinvio di Boca-Newells: “Siamo tristi, come lo sono tutti i giocatori e le persone che hanno fatto lo sforzo di venire alla Bombonera nonostante le condizioni atmosferiche. Il campo stava peggiorando, era impossibile giocare E’ un peccato ma è una situazione che dobbiamo affrontare “.

++ Continua il 23° turno di Primera Division: ⏰21:00 Union 🆚 Atl.Tucuman; 23:15 Racing Club 🆚 Lanus; ⏰01:30 Central Cordoba 🆚 Arsenal; ⏰01:30 Platense 🆚 Huracan.

0 12 mesi

Libertadores