++ Grandi festeggiamenti in Primera domani in occasione del 61° compleanno di Diego Maradona. Coincidenza, giocheranno Boca-Gimnasia, le squadre del Diego.

++ Programmata tra due settimane Argentina-Brasile ma già inizia a salire la febbre. Saranno 25 mila gli spettatori che potranno assistere al Clasico e subito è caccia al biglietto.

++El toro Lautaro Martinez rinnova fino al 2026 con l’Inter. Senza clausula di rescissione, sarà il giocatore più pagato della squadra

++ Difficile momento personale per il portiere della Seleccion Dibu Martinez. Chiesto un permesso all’Aston Villa, è atterrato in Argentina per rimanere vicino al padre, operato d’urgenza. L’intervento è riuscito perfettamente.

++ Recuperati dagli infurtuni, Luis Advíncula e Edwin Cardona sono stati convocati dal Dt Battaglia in occasione di Boca-Gimnasia. El Toto Salvio e Sebastian Villa saranno a disposizione della Reserva.

++ 35 anni fa, il 29 ottobre 1986 il River conquistava la prima copa Libertadores della sua storia, vincendo la doppia finale contro l’America de Cali. Decisivo nel ritorno al Monumental il gol del Bufalo Funes.

++ Parte stanotte la 19ª giornata di Primera División: h. 00:00 Racing Club-Defensa y Justicia; h. 02:15 Argentinos Jrs-Lanús.

Libertadores