1 2 minuti 3 anni

Dopo le fatiche infrasettimanali nelle Copas, riparte inesorabile stanotte il treno della Copa de la Liga. Sfide interessanti quelle dell’undicesima giornata, terz’ultimo appuntamento prima della seconda fase. Senza dimenticare gli impegni continentali di settimana prossima.

https://www.ligaprofesional.ar/wp-content/uploads/2021/04/fixturee-03-1536x1152.png

VENERDI NOTTE. Inaugura la fecha nella notte italiana (01:15) la sfida al ristrutturato stadio del Tomba, l’Estadio Feliciano Gambarte, storica casa dal 1960 del Godoy Cruz. La sfidante per l’occasione sarà il Central Cordoba, triturato nell’ultimo turno dal River.

 River🆚 Junior
 Boca🆚undefined Santos
 Racing🆚Sp. Cristal
 Defensa YJ🆚 Universitario
 Central🆚 SanLorenzo
 Independiente🆚 Torque
 Arsenal🆚 Ceara
Lanús🆚 Gremio
 Newells🆚 Libertad
Talleres🆚 Tolima
I prossimi impegni continentali delle squadre argentine

SABATO poi alle 18:30 Patronato e Sarmiento si sfideranno alla ricerca di punti preziosi per la temibile classifica Promedio. Dopo ArgentinosBanfield delle 20:45 andrà in scena il ‘mini’ clasico tra Huracan e Boca, con i Xeneizes tornati carichi con la preziosissima vittoria in Libertadores sull’altura di La Paz. A raccontarci la gara dal Duco sarà Francesco Letizia in diretta dalle 23:00.

Immagine

Chiuderà la nottata alle 02:00 Union vs Independiente, una sfida che sa molto di scontro diretto per le prime quattro posizioni. Per l’occasione troveremo Alex Milone in sede di commento.

DOMENICA. Lanus-Velez alle 16:00, Defensa y Justicia-Arsenal alle 18:30 e RacingColon saranno antipasti gustosi per il piatto forte del dia, el clasico RiverSan Lorenzo in diretta da Sportitalia e raccontata per l’occasione da Ivan Fusto alle 23:00. La notte poi si chiuderà con Atletico TucumanTalleres e Rosario CentralEstudiantes entrambe alle 02:00.

LUNEDI. Chiuderanno la giornata i posticipi PlatenseAldosivi (20:45) e GimnasiaNewell’s Old Boys (23:00), con quest’ultima che sarà trasmessa in differita da Sportitalia alle 00:00.


calcioargentino.it

Un commento su “Al via l’Undicesima giornata di Copa de la Liga

  1. You can definitely see your enthusiasm within the paintings you write. The world hopes for even more passionate writers such as you who aren’t afraid to say how they believe. Always go after your heart. “History is the version of past events that people have decided to agree upon.” by Napoleon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores