0 7 mesi

++ Copa de la Liga: Estudiantes-Aldosivi 2-1. Non si ferma più il Pincha che conquista altri tre punti dominando il Tiburón. Matematicamente primo nel gruppo B, affronterà la quarta classificata del gruppo B.

++ Patronato-Gimnasia 0-6. Clamorosa vittoria del Lobo che asfalta letteralmente il Patron e si rilancia verso le prime quattro. Alemán e Tarragona i protagonisti assoluti.

++ La Conmebol sanziona con 30m dollari il comportamento razzista di un tifoso in occasione di River-Fortaleza di Copa Libertadores. Il Millonario ha già annunciato ricorso in appello.

++ Corre come un treno il Gimnasia verso la qualificazione alla seconda fase. Raggiante Gorosito, dopo lo 0-6 si lascia andare: “Quarti di finale? Sarebbe qualcosa di impensato fino a poche settimane fa. Se ci riusciamo vorrei incontrare l’Estudiantes.”.

++ È sorprendente il recupero di Cali Izquierdoz dopo la frattura al metatarso. Già al 100% sarà presente nella sfida chiave contro il Barracas.

++ Solo due cambi per il Muñeco in vista dello scontro diretto contro il Sarmiento. Zuculini per Perez e Suarez al posto di Simón saranno le modifiche del River rispetto all’ultima contro il Colo Colo.

0 7 mesi

Libertadores