++ Entusiasmo alle stelle in Ecuador dopo l’arrivo della Seleccion Argentina in vista dell’ultimo impegno delle Qualificazioni mondiali. Messi e Di Maria i più omaggiati.

++ Mischia le carte Leo Scaloni per l’impegno di questa notte contro l’Ecuador. Previsto l’impiego di Rulli in porta e Julian Alvarez in attacco. Messi titolare dal’inizio.

++ Sirene europee per Marcelo Gallardo. Secondo Abel Xavier il presidente del Benfica Rui Costa starebbe pensando al Muñeco per la panchina delle Águias. “Ha un idea di gioco differente rispetto ad altri allenatori” ha detto l’ex nazionale portoghese.

++ Caso Palavecino. Il Deportivo Cali si rivolge alla FIFA dopo il mancato pagamento di 1.250.000 $ da parte del River, inerente all’acquisto del centocampista Agustín Palavecino. “E’ stato ceduto per 1.750.000 $ e finora ci hanno versato 500m $” ha dichiarato il presidente colombiano Marcos Caicedo.

++ Tegola in casa Racing. Dopo la gioia del gol in Copa Argentina ecco le lacrime per l’infortunio. Stagione terminata per il centrocampista dell’Acadé Mauricio Martínez, vittima della rottura del legamento interno e anteriore della gamba destra. Per lui si prospetta uno stop di almeno sei mesi. Mucha Fuerza!

++ Stanotte ultima giornata decisiva per le Eliminatorie mondiali. Perù, Colombia e Cile si giocano un posto playoff a Qatar 2022. 01:30 Bolivia-Brasile; 01:30 Cile-Uruguay; 01:30 Ecuador-Argentina; 01:30 Perù-Paraguay; 01:30 Venezuela-Colombia