-++ Copa de la Liga: Tigre-Arsenal Sarandí 0-0. Resiste il muro difensivo dell’Arse che spegne ogni tentativo del Matador. Il Tigre perde l’opportunità di superare il Boca e tornare secondo nel gruppo B.

++ Argentinos Jrs-Sarmiento 0-0. Dominio assoluto del Bicho ma manca il gol a la Paternal. Continua la speranza qualificazione alla seconda fase nell’Argentinos, attualmente in quarta posizione nel gruppo A.

++ Aldosivi-Huracán 0-2. La doppietta di Coccaro schocca l’Aldosivi che perde la buona occasione per sigillare la qualificazione. Il Globo torna a conquistare i 3 punti dopo un digiuno di 540 minuti.

++ Ricardo Centurión. Assente per il secondo giorno consecutivo agli allenamenti del San Lorenzo per il Wachiturro è sempre più vicina la rescissione per mancato compimento degli obblighi lavorativi.

++ Tempi duri per il Velez, eliminato dalla Copa de la Liga e senza margini di errore in Copa Libertadores. Momenti di preoccupazione ieri per una contestazione presso la sede del Club. Il presidente: “Speriamo che con il trionfo di domani torneremo felici”.

Libertadores