++ Finale Primera Nacional: Tigre-Barracas 1-0. Il Tigre è la prima squadra ad accedere in Primera Division! Felicitaciones Matador!

++ Toccante momento all’ingresso in campo di Tigre e Barracas nella finalissima. Le due società ricordano congiuntamente Lucas Gonzalez, il giocatore delle giovanili del Barracas deceduto lo scorso venerdì.

++ La Seleccion Uruguaya ci prova: contattato Gallardo per il dopo Tabarez. Il Muneco ringrazia ma declina. C’è l’Europa nei suoi prossimi progetti.

++ Dopo l’infortunio shock di Enzo Perez arriva una notizia positiva al RIver. Il mediano per il momento non necessita operazione chirurgica. Ancora sconosciuti i tempi di recupero.

++ Quasi del tutto definita la prossima Primera Division dell’anno prossimo. 28 squadre, due macrogironi e playoff finali. Si inizierà a fine gennaio 2022.

++ Non si ferma il futbol argentino! Stasera, turno infrasettimanale: 21:00 Huracan-Patronato; 21:00 Gimnasia-Talleres; 23:15 Aldosivi-San Lorenzo: 01:30 Godoy Cruz-Estudiantes; 01:30 Velez-Argentinos Jrs.

Libertadores