1 2 minuti 2 anni

Il giorno dopo l’uscita dalla Copa Libertadores arriva il benservito da parte del Consejo de Boca al tecnico Battaglia, in seguito alle polemiche post gara sollevate dal Director tecnico. L’ufficialità arriva dopo la pratica atletica nel centro sportivo di Ezeiza.

Sono assolutamente clamorose le notizie che arrivano dal barrio de la Boca il giorno dopo l’eliminazione dalla Copa Libertadores. Sebastian Battaglia non è più l’allenatore della prima squadra del Boca. Lo ha deciso il Consejo de Boca che ha esonerato il tecnico dopo l’eliminazione e la ‘inusuale’ conferenza stampa post gara dello stesso allenatore, attraverso un comunicato apparso nei canali social del club.

‘Il Club Atlético Boca Juniors annuncia che Sebastián Battaglia non è più l’allenatore della prima squadra di calcio e lo ringrazia per il suo contributo durante questo ciclo.’

Club Atlético Boca Juniors

A Riquelme e dirigenti non sono andate giù le dichiarazioni circa i mancati rinforzi richiesti dal Dt, appena pochi minuti dopo l’uscita dalla Copa. La squadra sarà affidata temporaneamente al secondo Hugo Ibarra.

Un commento su “Caos Boca: Riquelme esonera Sebastián Battaglia!

  1. This is really interesting, You are an overly skilled blogger. I have joined your feed and stay up for in the hunt for extra of your magnificent post. Also, I’ve shared your web site in my social networks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores