0 11 mesi

++ Fumata bianca a La Boca: Sebastian Battaglia sarà l’allenatore anche per il prossimo anno del Xeneize. Oggi l’annuncio ufficiale del Club.

++ B Nacional. Nello spareggio promozione la spunta il Barracas Central ai rigori contro il Quilmes, dopo lo 0-0 nei 90 minuti regolamentari. Sarà la prima volta in Primera Division per ‘el Guapo’ del Chiqui Tapia. Felicitaciones!

++ Dopo l’arrivo del ‘demonio’ Hauche, il Racing fa sul serio per Edwin Cardona, il fantasista in uscita dal Boca. Idee chiare per il ‘Pintita’ Gago per riportare l’Acadé di nuovo protagonista.

++ La Primera Division e le panchine. Sono ancora senza Dt gli equipos di Lanus, Independiente, San Lorenzo, Colon e Talleres. Previsti giorni di fuoco in questi ultimi giorni dell’anno.

++ Il Sarmiento de Junin a un passo dal colpaccio: “Abbiamo il sì di Lisandro Lopez, nei prossimi giorni sarà ufficiale”. Così il presidente del Verde Fernando Chiófalo.

++ El Tractor Bustos, laterale destro Independiente, non rinnoverà con il Rojo. E’ in scadenza nel giugno 2022 ed è seguito dall’Inter de Porto Alegre. Occasione d’oro.

0 11 mesi

Libertadores