1 2 minuti 2 anni

Si avvicina l’affascinante sfida tra due nazionali, da sempre molto legate tra loro. Leo Messi, Verratti, De Paul, Zaniolo e compagni sono pronti a dar spettacolo anche in Inghilterra, in un contesto che toglierà il fiato.

Spettacolo è stato annunciato e spettacolo sarà. E’ andata letteralmente a ruba la vendita di biglietti per la sfida organizzata congiuntamente dalle federazioni UEFA e CONMEBOL e denominata ‘Finalissima‘. Lo ha reso noto la UEFA attraverso una nota, sottolineando che il confronto tra Argentina, vincente Copa America 2021, e Italia, campione d’Europa 2021, in programma il prossimo 1° giugno nello stadio di Wembley, avverrà in regime di sold-out.

https://editorial.uefa.com/resources/0273-14b9ca5ef676-9a6cb6ad0830-1000/format/wide1/meet_the_teams.png?imwidth=2048

Letteralmente volatilizzati gli 86.000 tagliandi messi a disposizione dallo scorso 24 marzo ed esauriti in meno di una settimana attraverso i canali ufficiali on-line. E’ stata davvero sopra le aspettative la risposta degli appassionati ad una sfida unica nel suo genere.

La UEFA ha fatto sapere che i biglietti saranno consegnati qualche settimana prima dell’evento tramite l’app ufficiale UEFA Mobile Ticket. I possessori dei preziosi tickets dovranno scaricare l’applicazione, disponibile sia per gli utenti Android che iPhone.


calcioargentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores