++ I risultati di Primera Division: Argentinos Jrs-Colon 3-1; Newells Old Boys-Aldosivi 0-0; Independiente-Sarmiento 1-1; Talleres-River Plate 0-2.

++ Grande vittoria del River nella notte che si impone in dieci uomini contro il Talleres a Cordoba. Sette punti dalla seconda: è ormai fuga conclamata.

++ Marcelo Gallardo, Dt River: “Sono contento, felice e orgoglioso per l’ottima prova dei giocatori e per lo sforzo che hanno fatto. Abbiamo giocato una partita con una volontà enorme, è stato un’altro ostacolo che abbiamo superato. Oggi i titolari e i pibes hanno mostrato carattere, ci sentiamo sempre più identificati come squadra “.

++ Marcelo Gallardo: “E’ stata una partita fondamentale. Non solo abbiamo vinto contro la sfida contro il Talleres, ma abbiamo allontanato i sogni dagli altri. Bisogna andare avanti.”

++ Julián Alvarez: “Con l’espulsione sapevamo che sarebbe stato più complicato, ma sapevamo anche che ce la potevamo fare. E per fortuna è accaduto. Ci sono ancora tante partite da giocare e dobbiamo continuare su questa strada”.

++ Cambio panchina al Banfield. Se ne va Javier Sanguinetti dopo i recenti deludenti risultati. Squadra affidata a Hugo Donato, dt della Reserva.

++ Il dt Paolo Montero non è più l’allenatore del San Lorenzo. E’ questo la decisione della dirigenza cuerva. Contro l’Huracan, nel clasico del Barrio, squadra affidata a Monarriz e Di Leo.

++ San Lorenzo. Chi sarà il nuovo allenatore del Ciclon? Dopo le dulusioni degli ultimi tre anni, sono Crespo e Heinze i sogni proibiti. Ma forse, è Javier Sanguinetti il profilo più probabile.

++ Fernando Gago è ufficilamente il nuovo Dt del Racing Club. Ieri il primo allenamento al Tita Mattiussi. Esordirà sabato a Rosario contro il Central.