++ Si ritira dal calcio a 33 anni el kun Aguero per problemi cardiaci. Settimana prossima l’annuncio del giocatore in conferenza stampa. Fuerza campeon!

++ I risultati della Premier Division: Rosario Central-Atl. Tucuman 3-1; Boca Juniors-Sarmiento 2-0; Central Cordoba-Independiente 1-0.

++ Rosario Central-Atl. Tucuman 3-1. Al Gigante de Arroyito il Central torna alla vittoria schiacciando nettamente il Decano di Guiñazu. La doppietta del capitano Emiliano Vecchio ridà ossigeno al plantel del Kily Gonzalez.

++ Boca Juniors-Sarmiento 2-0, El pibe Vasquez e il il terzino Fabra conquistano la seconda vittoria consecutiva, fondamentale per la Libertadores 2022. Grande festa alla Bombonera di nuovo piena al 100%.

++ Central Cordoba-Independiente 1-0. Torna il mal di trasferta per il Rojo che perde senza graffiare. Di Vega il gol vittoria del Ferroviario.

++ Parla Edwin Cardona, il migliore in campo alla Bombonera: “Mi sento bene, sono grato a tutti. Non mi sento il migliore in campo, lo è stata tutta la squadra. Contro l’Aldosivi abbiamo fatto una bella partita, oggi l’abbiamo ripetuta davanti alla nostra gente. Grati a Dio per avermi dato l’opportunità di acquisire fiducia, avevo bisogno di nuove certezze.”

++ Si giocherà lunedì nel Florencio Sola la finalissima tra Tigre e Barracas per la promozione in Primera División. Già esauriti i 12.000 biglietti destinati al Matador, si procede alla vendita per i 6.500 tagliandi destinati agli ‘Arrabelos’.

++ L’Atletico Paranaense vince la Copa Sudamericana per la seconda volta nella sua storia e raggiunge nell’albo d’oro Boca e Independiente. Parabéns Furacão!

++ Continua la 21ª giornata della Primera Division. 21:00 Arsenal-Newells; Racing Club-Colón (diretta Tv SI Solocalcio); 01:30 Platense-River Plate (diretta Tv Sportitalia).Notizie Flash