0 8 mesi

++ Copa de la Liga: Rosario Central-Newells 0-1. Clamoroso al Gigante de Arroyito: il Newells vince il Clasico contro il Canalla giocando una gara perfetta.

++ La sconfitta canalla nel Clasico porta a decisioni irreversibili. Il Dt Kily Gonzalez lascia l’incarico di allenatore del Central. Il comunicato del club: “Il Club Atlético Rosario Central ringrazia el Kily per il lavoro svolto nelle 68 partite alla guida della prima squadra. Auguriamo i migliori successi nella sua carriera professionale”.

++ Gimnasia-Estudiantes 1-1. Pari tra Lobo ed Estudiantes nella nuova edizione del Clasico Platense. Parte bene il Pincha ma il pari del Gimnasia arriva solo al 96′, Agonico.

++ River Plate.Boca Juniors 0-1. Il Boca vince in trasferta il Superlasico grazie al gol di Sebastian Villa nella ripresa. Male Julian Alvarez, che sbaglia due conclusioni clamorose a tu per tu con il portiere Agustin Rossi.

++ Marcelo Gallardo Dt River: “Somo dispiaciuto di perdere una partita che abbiamo controllato per tanti momenti. Ci è mancato il gol. Siamo stati pericolosi nel primo tempo con buoni passaggi e generando buone giocate da gol. Però purtroppo non è entrata”.

++ Marcelo Gallardo: “È una partita, importante perché è un clásico, ma non a causa di una gara perdermo la nostra identità. Bisogna continuare a lavorare, senza perdere la calma. Noi abbiamo commesso un errore e l’abbiamo pagato a caro prezzo. Non dobbiamo perdere le idee e le convinzioni. Né io né i miei giocatori”.

++ Sebastian Battaglia, Dt Boca: “Queste sono il tipo di partite che ci piace vincere. È la classica rivale. Siamo molto soddisfatti, battere il River è sempre speciale. Combattiamo partita dopo partita e siamo contenti di aver dato una gioia a tutti i tifosi del Boca”.

++ Sebastian Battaglia: “Abbiamo giocato alla pari contro una squadra che gioca bene da molto tempo. Abbiamo sofferto nel primo tempo ma poi siamo riusciti a segnare e vincere la partita. Sono orgoglioso dei ragazzi, hanno vinto una partita importante”.

++ Continua stanotte la Copa de la Liga – Fecha 7⃣ | ⏰23:15 DefensaYJ 🆚 Arsenal; ⏰01:30 Argentinos 🆚 Velez.

0 8 mesi

Libertadores