0 10 mesi

++ È sbarcato alle 12:30 italiane il Pipa Benedetto all’Aeroporto di Ezeiza. Grande accoglienza da parte dei tifosi Boca all’arrivo. “L’avevo promesso e sono di nuovo qua. Non potevo dire di no al Boca” sono state le prime parole del nuovo acquisto xeneize. Domani presentazione ufficiale alla Bombonera.

++ È realtà l’approdo di Ricardo Centurión al San Lorenzo. El wachiturro arriva al Ciclón dal Racing con la formula del prestito con diritto di riscatto. “Con questo club bisogna pensare di vincere in tutti i campi” sono state le prime parole del giocatore, nuovo Diez.

++ Trasferta diplomatica in Paraguay nella sede Conmebol per Román Riquelme. in programma incontro con il presidente Domínguez per trattare le pesanti squalifiche ricevute dopo i fatti del Minerao dello scorso luglio 2021.

++ Juanfer Quintero sbarca oggi in Argentina per aggregarsi al River Plate. Domani previste visite mediche e firma al Monumental. Il fantasista colombiano torna alla Banda dopo l’infruttuosa esperienza cinese.

++ Diramate le convocazioni di Leo Scaloni per i prossimi impegni contro Cile e Colombia per le prossime Eliminatorie. La novità più importante è la non convocazione di Leo Messi per condizioni fisiche non ottimali.

++ Maurito Zarate torna in Argentina? Offerte sul tavolo di Gimnasia e Racing Club: dove giocherà l’ex Velez?

0 10 mesi

Libertadores