++ Si è riunito il Consiglio Esecutivo della Liga Profesional. Si richiede al Governo la riapertura degli stadi con capacità ridotta al pubblico per tutte le 13 partite di ogni turno di Primera División.
++ Boca. [1/2] Durissima decisione disciplinare di Riquelme nei confronti di Sebastian Villa, reo di aver abbandonato il posto di lavoro dopo il rifiuto del club all’offerta del Bruges: il colombiano rimarrà 15 giorni fuori rosa e senza stipendio.
++ Boca. [2/2] Risponde tramite social Sebastián Villa dopo la sanzione del club: “Assenza ingiustificata? Sono tornato in Colombia per stare vicino a mia madre malata”.
++ La Federazione argentina ha deciso: sarà il Monumental la sede per entrambi gli incontri casalinghi delle Eliminatorie di ottobre.
++ River. Infortunio muscolare al quadricipite destro per il centrale difensivo Martinez. A rischio il Superclasico tra due settimane.
++ Le figlie di Maradona riprendono possesso delle reti social di Diego Maradona, strappandole all’avvocato Morla. “Le tue figlie vogliono che il tuo fuoco ineguagliabile non si spenga mai’ questo il post apparso su IG.