++ El kun Aguero: “Mi ritiro dal Fútbol. È una decisione dolorosa ma necessaria.” È poi grande commozione collettiva. Presente al Camp Nou le delegazioni di Independiente, Atlético Madrid e Manchester City.

++ Tutto pronto River VS. Colon, ultima sfida ufficiale della stagione. Mercoledì 22 dicembre si assegnerà il Trofeo de Campeones tra la vincente della Copa de la Liga e il campeon della Primera Division. Chi si laureerà supercampeon del 2021?

++ ‘El demonio’ Hauche torna al Racing Club. L’attaccante 35enne si accorda per un anno all’Academia. Determinante la seconda parte di stagione positiva nell’Aldosivi.

++ Clamoroso al’Independiente. La giustizia ordinaria sospende le elezioni presidenziali nel Rojo fino a quando non verrà risolta la legittimità della presenza o meno del candidato dell’oposicion Fabián Doman. Che poi commenta: “E’ la migliore notizia possibile. Le elezioni non erano democratiche, non erano legittime, non erano legali”.

++ Primera B | Dopo le scuse televisive dell’arbitro Lamolina, il Ferro Carril richiede all’AFA di rigiocare la semifinale playoff contro il Quilmes. Sui social intanto ringrazia i tifosi: ‘Grazie per il vostro cuore. Lottiamo contro tutti e sappiamo davvero cosa significa contro tutti’.

Libertadores