++ Successo del Boca nella Maradona Cup contro il Barcellona di Xavi. Dopo l’1-1 dei novanta minuti arriva il trionfo ai calci di rigori. Agustin Rossi decisivo.

++ Dalma e Giannina Maradona consegnano il trofeo al capitano Izquierdoz ed è festa. Il Boca termina la stagione nel migliore dei modi. Dopo la Liga Maradona il Xeneize conquista anche la Maradona Cup.

++ Dopo il ritorno in Argentina il Boca congederà i giocatori. Inizio pretemporada prevista per la prima settimana di gennaio 2022.

++ Si insedia ufficialmente il nuovo presidente del River Jorge Brito dopo le elezioni vinte di due settimane fa. Saluta definitivamente Rodolfo D’Onofrio, a capo della Banda per otto anni di successi.

++ Prevista alle ore 12 la conferenza stampa per l’addio definitivo al fútbol di Sergio Agüero. El kun si ritira a 33 anni per patologie cardiache croniche. Mucha fuerza campeón!

++ Buone notizie per il River: Nico De La Cruz ha avviato le pratiche per la naturalizzazione argentina. Si liberererà così un posto extra per incorporare nuovi giocatori ‘stranieri’.

Libertadores