++ Copa Libertadores: Velez-Bragantino 2-2. C’è delusione a Liniers per la vittoria sfiorata contro i brasiliani del Red Bull. De lo Santos e l’autogol di Natan illudono gli argentini ma la doppietta di Ytalo fissa il pari finale.

++ Copa Sudamericana: Lanus-Barcelona 3-1. Torna finalmente alla vittoria il Granate che batte gli ecuadoregni del Barcelona e si rilancia nel gruppo. Tre punti scacciacrisi anche per il Dt Almiron che grazie ai 3 pt rimane in panchina.

++ Copa de la Liga. Gimnasia-Sarmiento 1-3. Colpazo del Sarmiento che espugna meritatamente il Bosque di La Plata e torna alla vittoria in Copa de la Liga. Battuta d’arresto del Lobo che fa preoccupare dopo i due ultimi successi consecutivi.

++ Nuovo scandolo nel Boca. El Toto Salvio dopo aver investito sua ex moglie si presenta alla polizia e presenta la sua versione di innocenza. Fuori rosa dalla prima squadra, è stato denunciato per violenza di genere.

++ In scadenza di contratto a giugno 2022 el Toto Salvio si ‘brucia’ la possibilità di continuare col Boca. Il club xeneize, dapprima propenso a un prolungamento di contratto ora cambia idea dopo i recenti fatti di cronaca. Il giocatore sarà lasciato libero.

++ Brutte notizie dall’infermeria Boca. Dopo esami di controllo è ufficiale lo stiramento muscolare del portiere Agustin Rossi. Problemi anche per il giovane difensore Gabriel Aranda, vittima della distorsione della caviglia sinistra. I due giocatori si sommano ai già indisponibili Figal, Zambrano, Izquierdoz e Briasco.

++ San Lorenzo | Dopo le dimissioni del Dt Pedro Troglio lascia l’incarico anche il direttore sportivo Mauro Cetto. E’ sempre più crisi nel Ciclón.

++ Autorizzata la vendita di 10.500 i tagliandi disponibili per i tifosi millonarios che potranno assistere in trasferta a Talleres-River a Cordoba per l’11^ giornata di Copa de la Liga.

++ Copa de la Liga: 15.04. 21:30 Tigre- Huracan; 00:00 Aldosivi-Rosario Central; 00:00 Central Cordoba-Arsenal Sarandi; 02:30 Newells Old Boys-Patronato.